7 Dicembre 2020

Regolamento

PUNTO 1.

Tutti gli atleti iscritti all’Associazione, hanno il compito e il dovere di rispettare i valori etici e morali promossi dall’Associazione stessa, nel rispetto del Regolamento Federale e nel rispetto del Codice Etico di Lykos Triathlon Team Asd (consultabile sul sito www.lykosteam.com).

PUNTO 2.

Il tesseramento con Lykos Triathlon Team asd ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre. Dopo tale data l’atleta non sarà più vincolato alla società.
La richiesta di rinnovo del tesseramento deve pertanto essere confermata alla società entro il 10 dicembre di ogni anno. Il tesseramento di nuovi atleti può avvenire in ogni momento dell’anno sportivo e la scadenza sarà sempre il 31 dicembre.

PUNTO 3.

Ogni atleta è tenuto all’atto del primo tesseramento a fornire alla Lykos Triathlon Team asd il certificato medico di idoneità agonistica in corso di validità. Ogni tesserato è tenuto a rinnovare il certificato agonistico sette giorni prima rispetto alla data di scadenza. NON SI ACCETTANO DEROGHE. In caso di mancanza o di scadenza della validità del certificato, è fatto assoluto divieto al tesserato di prendere parte ad ogni forma di competizione (FITRI, FIDAL, CSI ed altre).

PUNTO 4.

Gli atleti sono tenuti ad indossare la divisa della squadra nelle gare ufficiali a cui parteciperanno pena il non rinnovo dell’iscrizione per la stagione successiva.

PUNTO 5.

Ogni tesserato è inserito nella mailing list della squadra, dalla quale potrà cancellarsi in ogni momento, ed in un gruppo Whatsapp per le comunicazioni organizzative e tecniche inerenti il buon svolgimento dell’attività della squadra. Verranno inoltre consegnate l’utenza e la password per accedere all’area riservata del sito.
La mailing list e le utenze verranno aggiornate al termine di ogni anno federale (31 dicembre), eliminando i nominativi che non hanno inoltrato richiesta di rinnovo, oppure i nominativi verranno eliminati alla consegna della richiesta di svincolo per trasferimento ad altra società da parte dell’atleta.

PUNTO 6.

Con l’iscrizione, gli atleti autorizzano l’Associazione all’utilizzo gratuito, senza limiti territoriali e di tempo, di immagini fisse e in movimento che li ritraggono in occasione di manifestazioni organizzate dalla società o a manifestazioni cui uno o più atleti della società partecipano.

PUNT0 7.

Le tasse di trasferimento da altra Società, sia fisse che variabili (vedi regolamento FITRI), sono a carico dell’atleta.

PUNTO 8.

Come sancito dall’art. 4 del presente Regolamento, per la partecipazione alle gare è obbligatorio l’uso del body Lykos Traithlon Team asd. E’ caldeggiato l’utilizzo di abbigliamento suppletivo (antivento smanicati ecc.) della Lykos Traithlon Team laddove sia possibile. Ove non fosse possibile, si richiede di non utilizzare abbigliamento di altre squadre.

REGOLAMENTO LYKOS